Il nostro low cost di qualità | Furleo Cucine

Case di villeggiatura, case vacanza, bed & breakfast, residence, contract: molti di noi prima o poi si sono dovuti scontrare con l’esigenza di arredare ambienti per uso turistico, avendo la necessità di coniugare gusto estetico gradevole, mobili funzionali e prezzo contenuto.
La nostra proposta si sviluppa in una duplice direzione:
– le cucine in offerta del rinnovo mostra
– le cucine low cost appositamente progettate per questo scopo

RINNOVO MOSTRA
E’ il nostro approccio più conveniente in assoluto: tanti nostri clienti hanno portato a casa cucine di elevata qualità grazie alle incredibili promozioni delle cucine in pronta consegna esposte nella nostra sala mostre. Verificata la compatibilità delle proprie misure con gli spazi a disposizione, l’affare è a portata di mano. Cucine vendute spesso sottocosto arredano con stile case di villeggiatura, case vacanza e non solo.

LOW COST
Si tratta della nuova opportunità che offriamo a partire da quest’anno: cucine di primari gruppi industriali, costruite e pensate per coniugare gusto estetico, solidità costruttiva e un rapporto qualità-prezzo assolutamente ineguagliabile. Il tutto corredato da una alta possibilità di personalizzare il prodotto (finiture ante, piani di lavoro, elettrodomestici). In questa direzione abbiamo selezionato alcuni prodotti che hanno caratteristiche qualitative di indubbio valore aggiunto: ante in legno massello o in finiture antigraffio, possibilità di gola sottotop o di maniglia, ferramenta tedesca o italiana, ed altri plus.

E’ possibile farsi un’idea di entrambe le possibilità visitando la pagina delle promozioni

Il nostro low cost di qualità